Arianna Di pietro

Libraia dal 2012, è un’appassionata e vorace lettrice di young fiction. Narratrice e collezionista di Fiabe, nel 2018 ha fatto parte del comitato scientifico del Premio Strega Ragazzi. Ha ideato il Premio letterario Gordie & Mina e dal 2021 conduce un il gruppo di lettura “Il Club dei perdenti” rivolto ai ragazzi e alle ragazze dai 12 anni un su.

Alexia Betti

Educatrice, laureanda in Pedagogia, libraia dal 2020, membro dell’Osservatorio editoriale Nati per Leggere,si occupa principalmente di libri e giochi da 0 a 6 anni. Appassionata studiosa del tema della genitorialità intrecciato indissolubilmente alla letteratura per l’infanzia e ai suoi molteplici benefici, organizza percorsi dedicati alle famiglie e al personale educativo per avvicinare bambinə e adultə attraverso la letteratura.

Antonella Sacco

Laureata in Scienze della formazione e libraia dal 2020. La letteratura è il ponte che unisce i suoi due mondi lavorativi. 

Grazie alla sua esperienza decennale come educatrice specializzata nel sostegno, ha acquisito una profonda conoscenza di testi dedicati all’unicità dei bambini. Questo l’ha resa un prezioso supporto per genitori, insegnanti ed educatori.